VENDUTO €240.700 - Loft
La storica palazzina sita a Torino in corso Regio Parco 34, realizzata nella prima metà del ‘900 ed occupata dalla vetreria Rocca dal 1970, verrà completamente riqualificata e trasformata in una moderna residenza urbana all’insegna della sostenibilità, del benessere e dello smart building. Si punterà al risparmio energetico attraverso l’utilizzo di nuovi materiali e tecnologie all’avanguardia.
Il progetto prevede la realizzazione di 4 appartamenti signorili di differenti metrature adatti a qualsiasi esigenza con eleganti finiture di pregio. Tutte le unità saranno dotate di: riscaldamento a pannelli radianti sottopavimento con caldaia a condensazione; unità di ventilazione e purificazione dell’aria con recupero di calore ad altissima efficienza; sistema di diffusione a ioni negativi per purificare l’aria; sistema di antifurto e sorveglianza di ultima generazione; impianto di climatizzazione e raffrescamento estivo in classe A++; impianto elettrico smart con connessione wi-fi e comando a distanza.
L’ubicazione è strategica, a due passi dal Campus Universitario Einaudi, in un distretto creativo in fermento popolato da botteghe artigianali, laboratori e uffici ma anche da ristoranti e luoghi di ritrovo compatibili con il tessuto residenziale.Capillare è la rete di trasporti pubblici: Tram 18 – Bus: 77, 68, 19, 27, 57, 75 e di prossima realizzazione la Linea 2 Metropolitana, di cui sono già state approvate e ufficializzate la Variante 200 ed il tracciato che interesserà ampiamente questo spaccato della città.
Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.exvetreriarocca.it